Scotti Ricevimenti

Area ristoro

Area ristoro Scotti Ricevimenti - Garden Festival

A cura di Scotti Ricevimenti

Durante i due giorni del festival sarà presente un’area ristoro sotto il porticato di Castello Quistini e un piccolo giardino segreto, allestiti per poter gustare i gustosi piatti caldi e freddi cucinati dallo chef Claudio Scotti per l’occasione.

Menù Garden Festival:

Orto fritto (cipolle, fiori di zucchina, melanzane, zucchina, salvia e porri), Patatine fritte, Vellutata di spinaci selvatici, Pane nero e crema di mozzarella,  Bagel al salmone, panna acida, cetriolo, limone, aneto, Cous cous di pollo, Polpette e cime di rapa – pane bianco, Crostata di fragole e menta, Mini krapfen ripieni al tiramisù

Cucinando su ruote

Food truck cucina vegana con canapa

Cucinando su ruote

A cura di Cucinando su ruote

Durante i due giorni del festival sarà presente Ginetta, il food truck vegano di Sara Samuel. I piatti proposti da Ginetta sono davvero sorprendenti e cucinati con farina di canapa: polpette, zuppe, farinate, piadine, panelle, frittini, focaccine assortite e frutta, verdure ed erbe a filiera corta come zucchine, ceci, peperoni, alloro, e e tanto altro.

Cool

Gelateria artigianale

Cool Gelateria artigianale - Garden Festival

Durante i due giorni del festival sarà presente la gelateria Cool. Un gelato sempre fresco, lavorato e mantecato quotidianamente, prodotto con materie prime di altissima qualità, frutta e verdura di stagione coltivate nel rispetto del territorio.

Ape Genuina

Insalate di frutta fresca

Ape Genuina

A cura di Ape Genuina

L’ape Genuina è una bellissima ape50 trasformata in chioschetto dove acquistare un bicchiere di frutta fresca tagliata al momento